C’è tanta rabbia e amarezza in casa Scafati Basket per non essere riusciti a collezionare vittorie in occasione del doppio turno in trasferta che ha visto i gialloblù soccombere prima a Varese e poi a Sassari.
Una doppia sconfitta bruciante che ha visto in canarini perdere il controllo delle gare solo nel finale di gara facendo registrare una gestione del gioco poco efficiente in termini realizzativi.
Il cammino dei canarini è in linea con le ambizioni della società che punta ad una salvezza tranquilla nella massima seria ma considerate le dinamiche maturate in diversi match il rammarico per aver sciupato diverse occasioni è davvero notevole.
Nonostante le cinque sconfitte messe insieme lo Scafati Basket si ritrova ancora in una posizione di classifica che la tiene al riparo da sgradite sorpresa, tuttavia, dopo la prestazione superlativa sciorinata contro l’Olimpia Milano, ora è tempo di riprendere il percorso e mettere in cassaforte punti che sono di assoluta importanza nella corsa verso la permanenza in categoria a cominciare dal prossimo impegno al PalaMangano contro la Germani Brescia.