L’Academy Scafati Basket Under 15 Eccellenza si conferma tra le grandi protagoniste del panorama cestistico giovanile Campano, chiudendo la prima fase del campionato con un eccellente secondo posto nel girone.
Dopo una stagione da protagonista nel girone campano-lucano, chiusa al secondo posto con un bottino di 21 vittorie e appena 3 sconfitte, l’Under 15 Eccellenza della Givova Scafati è pronta a tuffarsi nella seconda fase del campionato. Il prossimo appuntamento è fissato per il 4 maggio, data del pre-spareggio che vedrà i giovani canarini sfidare la vincente tra le seconde classificate dei gironi di Sicilia e Calabria.
Un traguardo importante per il gruppo guidato da coach Roberto Daniele, affiancato da Gaetano D’Ombrè, che ha saputo valorizzare al meglio i talenti del territorio. La rosa, composta da Mirko D’Arrigo, Giuseppe Di Franco, Lorenzo Esposito, Lorenzo Falbo, Luigi Giordano, Vincenzo Iaccarino, Nicola Rispoli, Marzio Rosanova, Mattia Sorrentino, Alessandro Vitiello e Vincenzo Zaccaro, è pronta a dare il massimo per continuare a sognare in grande.