Riparte dall’Afragolese il cammino del tecnico Franco Fabiano reduce da una storica stagione con il San Marzano dove ha conquistato la promozione in serie D e la vittoria della Coppa Italia regionale.
Un ritorno gradito che da settimane aleggiava nell’ambiente rossoblù e oggi è reso ufficiale dalla società del presidente Mosca.
“L’ A.C. Afragolese comunica di aver affidato la direzione tecnica della prima squadra a Mister Franco Fabiano. Nativo di Torre del Greco, Fabiano è un allenatore umile, vincente e di grande spessore.
Di lui, basta ricordare la promozione in serie C ottenuta con l’Arzanese, quella in D con il Savoia e la stagione da trionfatore con la Turris, coincisa con la promozione in Serie C. Per lui si tratta di un ritorno, il secondo, sulla panchina rossoblù. Vanta più di 30 anni di carriera tra categorie, talvolta, anche professionistiche.
L’ ultima stagione, è stata per lui trionfale, grazie al doppio successo ottenuto tra campionato di eccellenza e coppa regionale con annessa finale nazionale persa, sulla panchina del San Marzano.È uomo silenzioso e dalle mille qualità umane. Bentornato, mister e… vinciamo insieme con il sorriso”