L’Agerola si avvia a concludere la prima fase della sua preparazione pre-campionato svolta con impegno e dedizione presso il campo sportivo “Pozzo” di Boscoreale. Dopo due intense settimane di allenamenti, la squadra cara al presidente Nicola Acampora, è pronta a tornare “a casa” per continuare il percorso che la porterà al primo impegno ufficiale in Coppa Italia.
Le prime indicazioni per il tecnico Giovanni Serrapica sono incoraggianti poichè oltre alla solida base di giocatori confermati, i nuovi arrivati stanno dimostrando il loro valore e si stanno integrando perfettamente nel gruppo. Tra i volti nuovi ci sono i portieri Giovanni Solombrino, con esperienza in Eccellenza nel Victoria Marra, e il giovane Armando Memoria, proveniente dalla Turris. A centrocampo, l’arrivo di Gianluca Casillo, anche lui ex Victoria Marra, aggiunge qualità e dinamismo.
Gli innesti di giovani promettenti, come Giuseppe Montuori, ex Sampdoria, e Nicola De Riso, ex Cavese, sottolineano l’attenzione del club per il futuro. Completano la rosa l’esperto Antonio Reda, Francesco Napolitano dalla Palmese e Fiore Lammardo dal Buccino, oltre al talento internazionale dell’attaccante argentino Mathias Rodriguez, giunto dall’Atletico Mariner.