L’Angri resta un cantiere aperto nel frattempo il tecnico Gennaro Scarlato lavora per trovare gli equilibri giusti in un gruppo che annovera partenze e nuovi arrivi. Il trainer grigiorosso ha lavorato in settimana per accrescere la condizione atletica della squadra ma anche per far assimilare le idee di gioco.
Una corsa contro il tempo che non ammette distrazioni o alibi considerato che è alle porte la trasferta di Montemiletto contro i Lions, formazione che all’esordio ha steso la corazzata Ebolitana.
Il club grigiorosso cerca punti essenziali per la corsa salvezza in un avvio di stagione contrassegnato dalla querelle societaria che ancora tiene banco tra Niutta e il gruppo guidato da Anellucci.
Scarlato, da par suo, deve lavorare con i profili messi a disposizione dalla società e la partenza di Calvanese, passato al Vasto, rappresenta un vuoto da colmare nel pacchetto arretrato.
In mediana è arrivato Francesco Vatiero, lo scorso anno al Santa Maria Cilento, che dovrebbe già affiancare Costantino mentre in rampa di lancio potrebbe esserci anche il giovane Marasco, alla terza esperienza in grigiorosso.
La società ha annunciato anche gli arrivi di due giovani Emanuele Capuozzo, attaccante classe 2004, e Agostino Garofalo, terzino destro classe 2006. Saranno un centinaio i tifosi grigiorossi al seguito del cavallino.
