Angri si prepara ad accogliere il gruppo del tecnico Scarlato allo stadio “Novi” in occasione della prima uscita casalinga in programma domenica prossima (ore 15.00). A battezzare l’esordio tra le mura amiche sarà la neo promossa Castelpoto.
In casa doriana c’è fermento tra la tifoseria per conoscere i nuovi volti che andranno a rinforzare l’organico del tecnico Scarlato che rappresenta una garanzia per quanto concerne il progetto tecnico della nuova società guidata da Claudio Anellucci.
La squadra all’esordio con la Virtus Monteforte ha presentato in campo tanti giovani guidati da qualche elemento di esperienza, tuttavia, occorrono ulteriori calciatori per innalzare la qualità del gruppo che ha come primo obiettivo quello di mantenere la categoria.
Scarlato conta di avere a disposizione nelle prossime ore i necessari rinforzi per preparare nelle migliori condizioni la prima sfida interna del cavallino che tornerà al “Novi” a distanza di quattro mesi e dall’amara retrocessione dalla serie D.