Possibile schiarita in casa grigiorossa in seguito ad un incontro che ha visto la presenza del dimissionario presidente Raffaele Niutta e un imprenditore intenzionato a rilevare la proprietà del club e l’esposizione debitoria in essere.
La proposta è stata formulata in mattinata con il patron napoletano che si è preso qualche giorno di tempo per accettare o meno l’offerta.
A Niutta, inoltre, sarebbe arrivata anche un’altra proposta da un imprenditore napoletano intenzionato a prendere il titolo sportivo e poi trasferirlo in altra città.
Un’operazione che rischierebbe di generare il forte dissenso della tifoseria del cavallino ma anche un potenziale imbarazzo nelle sedi del comitato regionale della Lnd.
Ancora poche ora è i dubbi saranno dipanati con la piazza doriana che attende la fumata bianca quando all’inizio della stagione mancano meno di dodici giorni,qualora Niutta accettasse, la nuova società avrebbe poco più di una settimana per allestire una squadra in grado di scendere in campo nel primo match di Coppa Italia in programma il 24 agosto prossimo.