Dopo due pareggi consecutivi torna a vincere l’Angri City che tra le mura amiche del Novi di Angri batte il Leopardi nello scontro d’alta classifica di questa giornata. È stata una partita ben giocata dagli uomini di Mr Trapani, che consci dell’importanza capitale di questo match hanno disputato una partita ordinata e con poche sbavature.
Già dai primi minuti si è visto un Angri City voglioso e determinato a portare a casa l’intera posta in palio. Infatti nei primi minuti sono almeno tre le palle gol non sfruttate, prima con Ciro Corrado che da pochi passi calcia alto, poi con Marino che da dentro l’area cicca a pochi passi da Cataldo e poi con Attianese, il cui colpo di testa termina fuori.
Al 25esimo gli angresi sbloccano la partita: Ciro Corrado va via sul filo del fuorigioco e serve in area Mario Pelagione, che non deve far altro che depositare in rete.
Il gol galvanizza gli angresi che poco dopo raddoppiano con Ciro Corrado che servito al bacio da Barone batte con un pallonetto Cataldo in uscita. L’ultima azione è sempre di marca angrese con Pelagione il cui tiro però termina fuori. La ripresa si apre con lo stesso copione del primo: Angri City in attacco e Leopardi ben compatto a difendersi.
La prima azione è di marca angrese ma la spaccata in area di Ciro Corrado su assist di Acanfora trova il super riflesso di Cataldo. Gli ospiti si fanno vedere con un tiro di Del Giudice che De Marinis devia in angolo. Gli angresi rispondono con un tiro di Pelagione che non impensierisce Cataldo.
Gli ospiti si fanno vedere con un tiro dell’ex Bottino che non impensierisce più di tanto De Marinis. Ci prova anche Fabio D’Antonio su punizione che termina alta e poi con Tortora il cui tiro termina di poco fuori. Finisce dunque 2-0, un’ottima vittoria per gli angresi, che permette di ritrovare il sorriso dopo due settimane poco entusiasmanti.
Vittoria importantissima che permette agli angresi di balzare in solitaria al terzo posto in classifica a meno 2 dal secondo posto. Prossima partita l’insidiosa trasferta contro lo Sporting Pagani