È febbrile l’attività in casa del cavallino doriano alle prese con le ultime decisive ore per espletare tutte le pratiche necessarie all’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. Dopo la retrocessione dalla Serie D, la dirigenza è impegnata in una corsa contro il tempo per definire gli accordi con i tesserati della scorsa stagione alcuni dei quali hanno avviato vertenze per ottenere i compensi arretrati. La priorità, in queste ore, è ottenere le liberatorie necessarie per perfezionare l’iscrizione.
La scadenza perentoria è fissata a giovedì prossimo: entro quella data si conoscerà il destino del club che resta nelle mani del dimissionario Raffaele Niutta.
Qualora dovesse arrivare la tanto attesa fumata bianca si aprirà subito il cantiere per definire un nuovo assetto dirigenziale. Non si esclude la presenza di figure già presenti nella scorsa stagione con l’eventuale innesto di imprenditori locali pronti a garantire il sostegno economico per affrontare al meglio l’annata che precede la stagione del centenario.