L’Angri si rinforza in fase difensiva con l’arrivo dell’esperto Antonio Calvanese, roccioso difensore reduce dall’esperienza con la Battipagliese. Un elemento in grado di elevare la solidità difensiva e di apportare una buona dose di esperienza ad una formazione infarcita di giovani.
Calvanese ha lavorato con il diesse Di Candia nella passata stagione ed è stato uno dei baluardi della difesa delle zebrette e va comporre con Lonigro un tandem di centrali di buon livello.
I grigiorossi hanno confermato anche il centrocampista Antonio Rosolino legato al club di Raffaele Niutta legato da un contratto biennale. Altri giovani in età di Lega andranno ad arricchire l’organico quali i centrocampisti Bruno Petrone e Riccardo Dattilo.
La squadra presenta ancor evidenti carenze in diversi comparti e soprattutto in fase avanzata i sostenitori del cavallino si aspettano adeguati rinforzi per cominciare da subito a mettere fieno in cascina nel lungo percorso che dovrà portare la compagine doriana ad una salvezza tranquilla.