“Non sono più interessato a rilevare il club!”. Si defila dall’acquisto dell’US Angri l’imprenditore pugliese Gianni Tuosto che aveva presentato nei giorni passati la manifestazione d’interesse per acquisire la società grigiorossa dalle mani del presidente Raffaele Niutta.
“Nella Pec inviata all’avvocato designato da Niutta avevo precisato termini e condizioni, (risposta entro le 24 ore!) per rilevare la società ma non mi è stata inoltrata alcuna risposta in merito alla richiesta, e, pertanto, considerati i tempi stretti (domenica prossima si gioca in Coppa Italia ndr), comunico il mio ritiro da ogni forma di trattativa con il sodalizio di Niutta!”.
L’imprenditore pugliese ha inoltre precisato di avere avuto nella serata di Ferragosto un colloquio telefonico informale con l’attuale proprietà dell’US Angri.
“Con Niutta abbiamo parlato telefonicamente di tanti aspetti, ma in maniera del tutto amichevole, mi ha informato di altre possibili trattative e di un incontro che dovrebbe avere a metà della prossima settimana, per quanto concerne il gruppo che rappresento non ci possiamo permettere di aspettare ancora le decisioni della società grigiorossa perdendo ulteriore terreno – spiega Tuosto – il nostro è un progetto importante e competitivo per una piazza come Angri, ritardare ancora non ci consente di trattenere calciatori già bloccati. L’obiettivo era dare alla tifoseria del cavallino una squadra in grado di ambire alle posizioni di vertice, però, le trattative si conducono e si chiudono se c’è la volontà di tutti i protagonisti. Auguro all’US Angri e alla città le migliori fortune!” conclude Gianni Tuosto.