L’Atletico Pagani ha ingaggiato di Giovanni Blando, centrocampista classe 2001, ultimo importante rinforzo per la rosa che affronterà il prossimo campionato di Promozione Campania.
Nato a Ercolano, Blando vanta oltre 130 presenze in Serie D con le maglie di Notaresco, Matese, Sora e Acireale. Mediano di piede sinistro, solido e intelligente tatticamente, porta in dote alla nostra squadra esperienza, dinamismo e grande duttilità in mezzo al campo.
Un profilo fortemente voluto dalla dirigenza per alzare il livello qualitativo del centrocampo e confermare le ambizioni del club in vista della nuova stagione.
Le parole del presidente Gino Sorrentino: “Blando rappresenta un innesto di grande spessore per la nostra società. È un calciatore che ha dimostrato affidabilità e maturità in una categoria superiore, e siamo felici che abbia sposato con convinzione il nostro progetto. Continuiamo a costruire una squadra competitiva, determinata e con una forte identità. L’Atletico Pagani vuole essere protagonista.”
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento