La Battipagliese si prepara ad affrontare un test impegnativo ospitando domani la Virtus Stabia in una sfida dal coefficiente di difficoltà elevato.
Il morale delle zebrette è alto dopo la preziosa vittoria esterna contro il Santa Maria La Carità, ma mister Pietropinto invita alla massima concentrazione. Gli stabiesi rappresentano un avversario ostico dotato di qualità ed esperienza e servirà una prestazione solida per conquistare punti preziosi.
La squadra di casa conta sul supporto dei propri tifosi per dare continuità ai risultati positivi e si prepara a vivere una gara intensa, in cui la Battipagliese dovrà mettere in campo carattere, determinazione e attenzione tattica per contrastare una Virtus Stabia che arriverà con l’intento di fare risultato per conquistare un piazzamento playoff
Al termine della rifinitura svolta questa mattina allo stadio “Provenza” di Macchia, il tecnico della Battipagliese Mario Pietropinto, per la gara contro la Virtus Stabia, ha convocato tutti i calciatori in rosa ad eccezione di Formicola (infortunato) e Prevete (squalificato). Dovrebbe rientrare anche l’attaccante Tedesco.