Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto per l’incontro di calcio A.C. Sant’Antonio Abate 1971 – Battipagliese, valevole per il Campionato di Eccellenza Campania, da disputarsi presso lo stadio comunale “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate (NA), domenica 30 marzo, l’adozione della seguente prescrizione:divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Salerno.
Il provvedimento prefettizio è stato adottato su parere della Questura di Napoli, che ha evidenziato i profili di alto rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica che connotano l’evento, considerata la rivalità tra le opposte tifoserie.
La società bianconera, pertanto, invita i propri sostenitori a rispettare tale prescrizione e non seguire la squadra a Sant’Antonio Abate. La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della Battipagliese.
Al termine della rifinitura svolta questa mattina allo stadio “Provenza” di Macchia, il tecnico della Battipagliese Mario Pietropinto ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro il Sant’Antonio Abate, in programma domenica alle ore 16.00 allo stadio “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate e valevole per la trentunesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B:
PORTIERI: Trapani, Tammaro, Esposito
DIFENSORI: Magliano, Calvanese, Tomolillo, Boglic, Suozzo, Petrosino, Manco, Mele, Carnasciali
CENTROCAMPISTI: Losasso, Prevete, Della Vecchia, Moussa, Pipolo, Tarcinale, Olmos
ATTACCANTI: Spagnuolo, Tedesco, Ripa, Minicone, Masella, Rizzo, Turco
INDISPONIBILI: Formicola (infortunato)
