L’ ASD Rossoblù Castel San Giorgio è lieta di annunciare l’ingresso in società di Christian Cannella, nuovo dirigente che metterà a disposizione del club la sua esperienza e competenza maturate nel corso degli anni nel panorama calcistico dilettantistico.
Cannella ha avviato la sua carriera dirigenziale con due piazze storiche della Serie D: Battipagliese e Picerno, dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio da dietro la scrivania. Il biennio 2018-2020 lo ha visto protagonista con il Victoria Marra, conducendo la squadra a una promozione e sfiorando il bis l’anno successivo, a conferma delle sue capacità nella costruzione e valorizzazione dei progetti sportivi.
Nel corso delle stagioni successive ha ricoperto ruoli di rilievo nel campionato di Eccellenza, come direttore sportivo del Sant’Antonio Abate (2021/22) e del Lioni (2022/23). Nello stesso anno ha anche svolto il ruolo di Club Manager del FC Pompei, consolidando ulteriormente il suo profilo dirigenziale.
Nel 2023/24 è stato dirigente dell’area tecnica dell’U.S. Angri 1927 in Serie D, contribuendo al raggiungimento della salvezza in un campionato di grande competitività. A inizio stagione 2024/25 è tornato a Sant’Antonio Abate nel ruolo di direttore sportivo fino al mese di dicembre.
L’arrivo di Cristian Cannella rappresenta per l’ASD ROSSOBLU CASTEL SAN GIORGIO un passo importante nella costruzione di una struttura dirigenziale solida e ambiziosa. Il club accoglie con entusiasmo una figura di comprovata esperienza, pronta a dare il proprio contributo alla crescita del progetto tecnico sportivo rossoblù.