L’ASD Rossoblù Castel San Giorgio è lieta di annunciare l’arrivo del difensore centrale Raul Petrosino, classe 2001. La scorsa stagione ha militato nelle file della Battipagliese.
Cresciuto nel settore giovanile del Pisa, Petrosino ha maturato una significativa esperienza tra i professionisti e nei massimi campionati dilettantistici. Ha esordito in Serie C con la Cavese, per poi indossare le maglie di Portici (Serie D), Ercolanese, Cervinara, Aversa Normanna, Costa d’Amalfi — con cui ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza — e più recentemente la Frattese.
Difensore solido, grintoso e dotato di grande senso della posizione, Petrosino porta con sé esperienza e qualità che saranno fondamentali per affrontare al meglio la stagione 2025/2026.
Le parole del Presidente Longanella dopo la firma del contratto. “Raul è un giocatore che seguivamo da tempo. Ha personalità, letture difensive importanti e una mentalità vincente. Siamo certi che saprà inserirsi subito nel gruppo e dare un contributo fondamentale alla nostra fase difensiva. È il profilo giusto per rafforzare ulteriormente il nostro reparto arretrato.”
Ai nostri tifosi diciamo: continuiamo a costruire, passo dopo passo, un gruppo solido e competitivo. Il vostro calore è la nostra forza: insieme, con orgoglio, verso una grande stagione!
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento