Altri due colpi di mercato per l’ Ebolitana calcio 1925, che si prepara ad una stagione di vertice nel suo anno speciale quello del centenario.
Il direttore sportivo Taglianetti, su indicazione della Società e supportato dai collaboratori Di Candia e De Vita, ha infatti messo a segno due importanti acquisti, si tratta degli attaccanti Saverio Pellecchia e Ayoub Hefiane, che rafforzano ulteriormente la rosa a disposizione di mister Pirozzi.
L’esterno d’attacco, Saverio Pellecchia, nato nel 1988, porta con sé un’esperienza notevole maturata tra C e D, dopo aver militato in Eccellenza con Ercolanese e Sarnese.
La sua carriera, iniziata nelle categoria superiori, include esperienze con Melfi, Brindisi, Martina, Neapolis e Avezzano, rendendolo un elemento di grande valore per il reparto offensivo dell’Ebolitana.
Accanto a lui, arriva anche Ayoub Hefiane, 23 enne di origini marocchine, cresciuto nel settore giovanile della Casertana.
Dopo aver iniziato la carriera in Serie D con il Matese, ha vestito anche la maglia del Nola e nello scorso campionato ha giocato a Buccino, consolidando le sue qualità di attaccante. La sua giovane età e il suo potenziale rappresentano un investimento importante per il presente e il futuro della squadra.
Il presidente D’Addino si mostra soddisfatto di queste mosse di mercato, sottolineando come l’obiettivo sia quello di puntare ad un campionato di vertice.
La società, infatti, ambisce a regalare ai propri tifosi un’annata all’altezza delle aspettative, celebrando anche il centenario con risultati di rilievo.
Responsabile Ufficio Comunicazione
Antonio Elia