il Giffoni Sei Casali continua la preparazione al prossimo campionato di Eccellenza 2023/24. La squadra allenata da mister Enzo Criscuolo sabato mattina ha incontrato la Polisportiva Santa Maria, compagine di serie D, rinnovando i rapporti di amicizia tra le due società, pareggiando 1 a 1 al termine di un buon test amichevole, in cui si sono messi in mostra gli ultimi acquisti di mercato tra cui il bomber Luigi D’Acierno, realizzatore del pareggio in risposta al vantaggio dei cilentani ad opera di Petrucci.
«Sicuramente i segnali sono positivi, la squadra sta trovando condizione atletica e minutaggio nelle gambe nonostante i carichi di lavoro e il gran caldo di queste settimane. Abbiamo schierato anche tanti giovani che daranno il loro contributo alla causa, è un Giffoni Sei Casali che sta trovando la sua identità di gioco ma solo il sacrificio e il lavoro giornaliero ci porterà dove vogliamo realmente arrivare» ha dichiarato il tecnico dei grifoni Criscuolo.
In mostra, nell’ultimo test amichevole, i vari nuovi acquisti Salomon Mele, classe 2006, attaccante esterno proveniente dalle giovanili della Salernitana come Luca Coppola, classe 2006, centravanti che arriva invece in prestito dal club granata. Hanno firmato, inoltre, l’esterno basso Aniello Viscardi (2003) e il portiere Angelo Boffa (2004), proveniente dall’Az Picerno.