Sfiorata l’impresa in trasferta, un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Non era una sfida semplice e si sapeva sin dalla vigilia. Gli uomini di mister Turco ben consci delle difficoltà, si mostrano una grande squadra e tengono bene il campo. Una partita maschia, che principalmente si è basata sull’agonismo di entrambe le compagini.
Bravo il capitano Rocco Tucci a sventare due pericoli per i padroni di casa, ma brava anche l’Heraclea a battere colpo su colpo con il piglio di chi vuole vincere.
Mister Turco ci crede e getta nella mischia il neo acquisto Santiago De Sagastizabal. L’ex Barletta lotta e crea diversi pericoli in area fino a trovare la via del gol all’ 89esimo.
La gioia era incontenibile, ma dopo la ripresa del gioco l’Heraclea viene beffata. Un calo che costa caro, visto il vantaggio trovato pochi istanti prima. Lombardo approfitta della grossa occasione e insacca.
Una classifica cortissima con ben 6 squadre racchiuse in una manciata di punti. I buoni propositi sono tanti per l’Heraclea, auspicando che alla ripresa sia più fortunata negli episodi. (comunicato stampa)