In casa bianconera si pensa e si agisce in grande cercando di agguantare la promozione diretta nel campionato di serie D. Il club della Piana del Sele sta lavorando in maniera intensa nella costruzione dell’organico che sarà guidato da Rocco Fiume.
Il tecnico ha maturato la necessaria esperienza per approdare in una piazza calorosa quanto esigente che ha come obiettivo quello di vincere il campionato.
L’operato della dirigenza battipagliese è destinato a proseguire anche nelle prossime ore con l’intento di rendere ufficiale la conclusione delle trattative con Francesco Catalano, centrocampista classe 2000, l’interno di mediana vanta già un’importante esperienza in categoria nonostante la giovane età.
L’altro nome in lizza è quello di Raimondo Bonfini, difensore centrale di grande fisicità, alto 193 centimetri, vanta quasi 200 partite giocate in Serie D con le maglie di Real Aversa, Sansepolcro, Troina, Agropoli, Polisportiva Santa Maria Cilento, Gelbison, San Giorgio e Rotonda. Le zebrette hanno annunciato l’arrivo di Simone Salerno, classe 2004, proveniente dal Salernum Baronissi.