L’ASD Pro Sangiorgese conferma il suo capocannoniere che con i suoi gol ha contribuito alla promozione del club rossoblu’. Si tratta di Christian Liguori, esterno d’attacco che ha militano nel Castel San Giorgio, nel Benevento, nel Gelbison e nell’Ercolanese. Fortemente voluto da mister Cuccurullo, l’esterno rossoblu’ ha grandi qualità e doti fisiche e tecniche che faranno la differenza anche in questa categoria.
Liguori sarà una pedina importante per raggiungere i nuovi obiettivi della Pro Sangiorgese. Christian è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione ed è un calciatore di categoria superiore. Infatti Liguori ha fatto la differenza ed ha dato tanto alla squadra di Cuccurullo.
Nonostante i tanti impegni extracalcistici e qualche problema fisico verso la fine del campionato, l’esterno rossoblu’ ha concluso il campionato con 12 gol portando la Pro Sangiorgese al salto di categoria. Felicissima la società della sua permanenza.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sono felice di continuare con la Pro perché fin dal primo giorno che sono arrivato mi sono subito sentito a casa, si respira l’aria che si dovrebbe respirare su qualsiasi campo. Al primo posto c’è il divertimento ovviamente accostato alla serietà per il raggiungimento degli obiettivi e quest’aria ti fa esprimere al meglio in campo. L’anno scorso sono stato il capocannoniere soprattutto grazie al lavoro di squadra che veniva fatto, quindi è merito del mister e di tutti i ragazzi. Abbiamo meritato la promozione perché non abbiamo mai mollato ed eravamo tutti uniti sull’obiettivo, abbiamo scritto un pezzo di storia della società.
Quest’anno abbiamo diversi obiettivi ma nessuno gioca per perdere quindi l’obiettivo principale è fare più punti possibili e poi tiriamo le somme. Siamo un gruppo giovane ma nonostante ciò tutti hanno già una buona esperienza in questi campionati e può nascere un gruppo molto affiatato se si seguono le orme dell’anno scorso. Forza Pro”.