La corsa alla promozione si infiamma con Rocchese e Pro Sangiorgese protagoniste di un testa a testa avvincente nel girone D del campionato di Promozione.
La Pro Sangiorgese ha conquistato tre punti fondamentali superando l’US Faiano 1965 per 2-1 grazie ad una rete allo scadere di Pagano che ha consentito alla squadra di Liguori di ottenere un successo di assoluta impoartanza per la corsa al primato.
Dopo un avvio convincente i padroni di casa hanno sbloccato il match al 30’ con Pisapia finalizzando un’azione ben costruita. Gli ospiti hanno trovato il pareggio nella ripresa ma la Pro Sangiorgese non ha mai abbassato il ritmo e ha continuato a cercare la vittoria fino al 90’, quando Pagano ha firmato il gol decisivo.
La Rocchese ha risposto con un successo travolgente in trasferta imponendosi per 5-1 sul San Valentino grazie a una prestazione di grande qualità tecnica. Con questi risultati le due squadre dell’Agro si trovano al comando della classifica distanziando di una lunghezza il Città di Campagna, fermato in casa dal Sapri.
La lotta per l’Eccellenza è più aperta che mai: Rocchese e Pro Sangiorgese sono pronte a giocarsi tutto fino all’ultima giornata per guadagnare l’accesso nel massimo campionato regionale.