L’ASD Sanseverinese e Matteo Palumbo Pastore hanno deciso di interrompere consensualmente il rapporto di collaborazione alla guida tecnica della prima squadra. La decisione, maturata di comune accordo, nasce con l’obiettivo di tutelare il progetto sportivo appena avviato e di garantire alla società della Valle dell’Irno le migliori condizioni per proseguire il campionato.
Mister Pastore ha voluto ringraziare la società e il gruppo squadra per l’esperienza condivisa, augurando loro il massimo successo nel prosieguo della stagione. Nonostante l’addio alla panchina della prima squadra, la collaborazione tra le parti continuerà nel settore giovanile, dove Pastore e il suo staff metteranno a disposizione professionalità, competenza e passione per la crescita dei ragazzi biancazzurri.
Intanto la società si muove per individuare il nuovo allenatore: in cima alla lista c’è Maurizio Coppola, profilo esperto e stimato nell’ambiente locale, attualmente in pole position per raccogliere l’eredità tecnica e guidare la Sanseverinese nel prosieguo del torneo.