La storica annata del Santa Maria La Carità ha avuto nel tecnico Antonio Maschio un pilastro solido capace di massimizzare il valore di un organico entrato nel cuore e nella mente dei tifosi sammaritani.
Difficile, al momento, ipotizzare quali potrebbero essere gli scenari per la prossima stagione sportiva e se il rapporto tra Maschio e il club di D’Oriano e Abagnale sia destinato a rinnovarsi o ad interrompersi.
In ogni caso l’allenatore rossoblù ha voluto rivolgere un caloroso messaggio agli ultras e ai tanti tifosi che hanno sostenuto la squadra nel corso del campionato.
“Cari tifosi, voglio ringraziarvi per il sostegno incredibile che avete dato alla nostra squadra durante tutta la stagione. La vostra passione e il vostro entusiasmo sono stati fondamentali per noi che ci avete dato la forza di andare avanti anche nei momenti più difficili che per fortuna ne sono stati pochi.
Grazie per averci seguito in ogni partita, per averci sostenuto con le vostre voci e i vostri cori, per averci fatto sentire la vostra energia e il vostro amore per la squadra. Siete stati fantastici e noi siamo stati onorati di avere avuto voi al nostro fianco e aver raggiunto un traguardo storico per la piazza chiamato PLAY OFF.
Ringrazio anche tutte quelle persone che hanno creduto in noi gente che veniva allo stadio perché gli abbiamo fatto capire che i miei ragazzi davano l’anima per questi colori un grazie anche all’amministrazione comunale per le belle iniziative che il sabato portavano al campo con tanti bambini ecco questa è stata la nostra vittoria fare innamorare questo sport a tutti i cittadini di Santa Maria. Grazie Brigata Sammaritana”