L’AC Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver raggiunto l’accordo con Vincenzo Di RUOCCO che vestirà i colori giallorossi nella stagione 2024/2025. Jolly del centrocampo classe 1987, vanta nel suo curriculum oltre 300 presenze tra eccellenza e Serie D , disputando anche un campionato di C2 , Sorrento ,Angri ,Ischia Marcianise, Gragnano, Scafatese ,Vico equense e Sora sono solo alcune delle piazze dove Di Ruocco ha giocato, si trasferisce dalla Virtus Junior Stabia dove ha disputato la prima parte di campionato!
Di Ruocco ha già disputato la gara di ieri contro l’Audax Cervinara , calciatore che porterà esperienza e qualità ad un gruppo giovane già consolidato , queste le sue prime dichiarazioni:
“Sant’Antonio Abate è una piazza storica e merita sicuramente altre categorie, alla chiamata del Direttore sportivo La Torre non ho esitato un attimo nell’accettare , perché Sant’Antonio non si può rifiutare, spero che i tifosi tornino in massa allo stadio per sostenerci e raggiungere quanto prima l’obiettivo stagionale che resta quello di mantenere la categoria, Per il futuro? Finora ho vinto 8 campionati il mio sogno è di arrivare a 10 e chissà se ci riuscirò a coronare il sogno di vincere qui…. mai dire mai …..”

Potrebbe interessarti
Aggiungi commento