Si consuma l’attesa nella città di Sarno in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia della formazione granata. L’undici di Turco farà visita al Castel San Giorgio e in città si percepisce l’entusiasmo verso la “prima” del nuovo corso del patron Aniello Pappacena, al punto che i tagliandi per il settore ospiti sono stati esauriti in poche ore.
Nella gara d’esordio potrebbero registrarsi delle defezioni ma le assenze assumono una chiave di lettura diversa per l’allenatore granata.
“Sarà un modo per saggiare la condizione di altri calciatori e dare spazio alla qualità che abbiamo in organico – ha spiegato Carmine Turco – sappiamo bene che la Sarnese in questa stagione dovrà giocare sempre al massimo perché gli avversari ci attendono al varco ma noi dobbiamo essere bravi a dimostrare il nostro valore sul campo”.
Probabile l’assenza nell’undici di partenza dell’attaccante Davide Evacuo che sta recuperando da un infortunio.
“In questi giorni ho avuto modo di incontrare i tifosi della Sarnese – conclude Turco – li ho ringraziati per il supporto ricevuto nelle amichevoli, sono un valore aggiunto per la squadra!”.