Primi passi in casa grigiorossa sotto la guida di Gennaro Scarlato che da mercoledì scorso ha preso in mano le redine del gruppo doriano. “Abbiamo trovato subito la giusta sintonia con la società – ha spiegato il trainer napoletano – anche se non mancano le difficoltà: la rosa è ancora da completare e lo staff non è definitivo. Sono situazioni che bisogna accettare e sposare, altrimenti si rischia di fare una brutta figura. Io ci tengo a rappresentare al meglio questi colori e posso promettere solo massimo impegno”.
Il tecnico guarda al futuro con fiducia già dalla sfida di domani che segnerà il debutto al “Novi” contro il Castelpoto: “La squadra è stata assemblata in pochissimi giorni, ci sono tanti giovani validi ma serviranno ancora innesti – continua l’allenator grigiorosso – è normale che oggi non si veda un Angri battagliero nel risultato ma lo vedremo nello spirito e nella voglia di fare il massimo”.
Infine,l’ex Napoli si sofferma sul lavoro che il gruppo ha svolto nel corso degli ultimi tre giorni. “Il primo allenamento è stato mercoledì quindi dopo due o tre giorni non si può pretendere il massimo – spiega Scarlato – stiamo valutando tanti giocatori che ci contattano e oltre all’aspetto tecnico bisogna considerare quello umano ed economico per fare le scelte giuste”.