Le ultime ventiquattro ore sono state un’alternanza di colpi di scena in casa grigiorossa con voci, contatti e riunioni che hanno rischiato di minare seriamente il passaggio dell’Angri al gruppo coordinato da Claudio Anellucci.
Nella serata di ieri c’è stata un summit tra le parti al termine del quale sembrava essere giunta al capolinea l’intesa a causa di una rimodulazione degli accordi raggiunti a palazzo di città nella scorsa settimana.
Il confronto e i colloqui tra i legali e i protagonisti della vicenda hanno contribuito ad accorciare le distanze e creare le basi per l’accordo poi definito sotto ogni aspetto al punto da spingere Anellucci a darne conferma attraverso il profilo social della società grigiorossa.
“La cordata guidata dal presidente Anellucci sta conducendo una due diligence generale, fiscale e tributaria sulla società. Tale attività è finalizzata a garantire un passaggio ordinato e trasparente verso la nuova proprietà, assicurando stabilità e chiarezza gestionale”, si legge nella nota.
Nella medesima nota è stato anche ufficializzato Piero Di Candia come nuovo direttore sportivo che sta curando già da qualche giorno la campagna di rafforzamento per mettere a disposizione del tecnico Scarlato una compagine in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.