“Siamo partiti con il piede giusto in questa prima fase di campionato ma siamo consapevoli però che non bisogna mai abbassare la guardia”.
Francesco Mennitto, direttore sportivo dell’Afragolese, non si lascia scalfire dall’ottima partenza in campo della compagine rossoblù.
“La nostra è una squadra costruita per esprimere intensità, agonismo e grande voglia di fare bene – spiega il diesse – conosciamo le insidie di questo girone, ogni partita nasconde difficoltà enormi, quindi dobbiamo continuare a lavorare con concentrazione e spirito di sacrificio”.
L’Afragolese è reduce dalla brillante e convincente vittoria ottenuta contro il Barletta e domenica prossima renderà visita all’Acerrana, squadra in forte crisi ma molto attiva in settimana sul mercato, per dare vita ad un derby tra sodalizi campani.
“I risultati ottenuti finora ci stanno permettendo di lavorare con maggiore serenità ed equilibrio, senza la pressione della classifica. Vittorie importanti come quelle contro Barletta ed Heraclea danno fiducia e consapevolezza al gruppo, ma la mentalità deve restare sempre la stessa: testa bassa e lavoro quotidiano sul campo”, conclude Francesco Mennitto.
Afragolese, il diesse Mennitto: “continuiamo a lavorare con spirito di sacrificio”
Nessun commentoTempo di lettura 1 Min
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento