Quella che all’inizio poteva essere considerata un’eccezione ora sta diventando una regola per il club doriano che si ritrova ogni settimana a doversi confrontare con le avversarie prima sul rettangolo di gioco e poi negli uffici della giustizia sportiva.
Dopo Castelpoto e Montemiletto anche il Solofra ha impugnato il risultato del campo presentando ricorso per l’eventuale posizione irregolare di qualche calciatore che ha preso parte alla sfida di domenica scorsa.
Un “modus operandi” che sta caratterizzando il percorso dei grigiorossi in questa prima fase della stagione che si ritrovano ad attendere sempre il verdetto del giudice sportivo dopo aver incamerato punti sul campo. Il ricorso dei conciari sarà valutato dagli organi federali mercoledì 1 ottobre!
La speranza per l’ambiente del cavallino è che la sentenza possa essere la medesima delle passate settimane con il giudice sportivo che ha rigettato i ricorsi di Castelpoto e Montemiletto confermando le vittorie dell’Angri sul rettangolo di gioco.