Acque agitate in casa grigiorossa con voci che si diffondono relative alle dimissioni del tecnico Gennaro Scarlato e dello staff tecnico.
L’allenatore napoletano in diverse circostanze ha lanciato segnali inequivocabili alla nuova società del cavallino ribadendo la necessità di rinforzare la squadra nei diversi reparti. Appelli che, al momento, sono rimasti inascoltati da parte della dirigenza grigiorossa.
Oltre al tecnico anche la tifoseria ha invocato l’arrivo di rinforzi per affrontare il campionato a testa alta e con un organico degno di una piazza che arriva da anni di tribolazione.
La società, capeggiata dalla coppia Anellucci-Giorgi, deve affrontare, da par suo, l’esposizione debitoria, ereditata dalla gestione di Raffaele Niutta, che potrebbe alimentare ulteriore preoccupazione nelle prossime settimane con l’arrivo delle vertenze presentate da diversi calciatori che hanno vestito la maglia dell’US Angri nella passata stagione.
Eventuali ritardi e inadempienze da parte dell’attuale società nel trovare gli accordi economici con i calciatori potrebbe condurre a penalizzazioni in classifica per la compagine del cavallino!