Archiviata la fase del passaggio delle quote societarie, con la proprietà ora nelle mani del tandem Anellucci-Giorgi, ora le attenzioni dell’ambiente doriano si focalizzano sulla necessità di apportare i dovuti miglioramenti ad un organico che, al momento, è composto in prevalenza da giovani.
Il rendimento dei grigiorossi è di assoluta rilevanza, considerati i tempi in cui è stata allestita la squadra, ma è chiaro che la squadra va rinforzata considerato che l’organico presenta diverse carenze.
Un aspetto sottolineato anche dal tecnico Gennaro Scalato che dopo la gara con il Castel San Giorgio ha rimarcato lacune in alcune zone del campo. Le nuove norme che regolano il calcio mercato concedono tempi e opportunità per regalare all’allenatore grigiorosso i dovuti rinforzi.
La classifica attuale non deve ingannare considerato che l’Angri ha incrociato il cammino di squadre di pari valore nei primi turni di campionato. Dopo la gara di domenica prossima con il Costa D’Amalfi al “Novi” ci sarà un tour de force per i doriani e i tifosi auspicano l’arrivo di pedine di esperienza e qualità in grado di innalzare la soglia delle ambizioni di una piazza passionale.