Sconfitta interna per i grigiorossi che non riescono a tenere testa all’Apice arrivata al “Novi” con il chiaro obiettivo di ridurre le distanze dalla capolista Ebolitana.
I sanniti non hanno trovato particolare resistenza da parte della giovane formazione doriana che dopo tre minuti era già sotto con la prima rete di Schinnea. L’attaccante ospite si è ripetuto sfruttando uno svarione della difesa del cavallino piazzando alle spalle di Colantuono la rete del raddoppio.
La reazione dell’Angri è arrivata al 40esimo con la rete di Marasco. Nella seconda frazione di gioco i giovani di Quaglietta hanno provato a rientrare in partita ma il possesso palla non si è concretizzato in particolari azioni pericolose.
L’Apice ha sfruttato una ripartenza mettendo a segno la terza rete con Pesce che ha trafitto il portiere doriano. L’Angri confeziona la terza sconfitta nelle ultima quattro gare affrontano le prime tre della classifica domenica si torna al “Novi” nello scontro diretto con il Puglianello.
U.S.ANGRI: Colantuono, Autiero, Pone (72’ Apuzzo), Marasco (85’Accietto), De Gennaro, Balzano, Battilo (65’ Petrone), Fortunato, Izzo, Rosolino (54’ Casacchia), Bamba. A disp: Diodati, Gargiulo, Garofalo, Metafora, Flagiello. All: Quaglietta
APICE: Fusco, Colarusso, Ciampi, Perretta, Potenza (34’ Romano), Evangelista, Mincione, Vernacchio (46’ Politi), Pesce (80’ Mercaldo), Schinnea (66’ Onesto), Urciuoli (80’ Dimitrov). A disp: Guerra, Romano, Ruggiero, Sanginario. All: Cioffi
Arb: Vinoso di Nola
Reti: 4’, 20’ Schinnea, 40’ Marasco, 61’ Pesce
Angoli: 4 a 3 per Apice
Amm. Petrone (An), Perretta, Evangelista (Ap). Rec; pt 2’; st 6’
