Disastro Palmese! Al “Gobbato” festeggia l’Olbia
La Palmese inciampa ancora e lascia l’intera posta all’Olbia, vittoriosa al “Gobbato” di Pomigliano d’Arco contro i rossoneri con il più classico dei risultati.
La formazione rossonera, apparsa poco lucida e con evidenti fragilità difensive, ha compromesso la gara già nei minuti iniziali. Due disattenzioni in rapida successione hanno infatti permesso ai sardi guidati da Giancarlo Favarin di trovare il doppio vantaggio indirizzando subito l’andamento del match.
Da quel momento la partita ha preso una piega difficile da invertire: la Palmese di Nello Di Costanzo ha provato a reagire, ma senza la necessaria organizzazione e con poche idee nella costruzione del gioco. L’Olbia, invece, ha mantenuto compattezza e attenzione limitando ogni tentativo di rientro dei campani e gestendo con maturità il risultato.
Per la Palmese si tratta di una battuta d’arresto pesante che evidenzia limiti ancora da colmare soprattutto nella fase difensiva.
PALMESE (3-5-2): Leone; Casella, Ma. Perrone (46’ Capogna), D’Agata; Basile (73’ Natale), Fusco, Uliano (81’ Esposito), Cubillas (46’ Xheleshi), Fierro; Galesio, D’Angelo (81’ Brunet). A DISPOSIZIONE: Simeoli, Capasso, De Stefano, Cirillo. All. Di Costanzo.
OLBIA (3-4-1-2): S. Perrone; Lucarelli, Buschiazzo, Modesti; Moretti (62’ Islam), Lobrano (75’ Saggia), Maspero (68’ Mameli), Petrone; Biancu; Deiana (66’ Furtado), Ragatzu (91’ Cabrera). A DISPOSIZIONE: Viscovo, Cubeddu, Marrazzo, M. M. Perrone. All. Favarin.
ARBITRO: Cornel Pal di Roma (Di Meo-Di Leo).
RETI: 6’ Ragatzu (O), 10’ Deiana (O).
NOTE: Spettatori 350 circa. Ammoniti Perrone, Uliano, Lucarelli, Saggia. Recupero: 3’ pt e 5’ st.