Il ritorno in panchina di Teore Grimaldi riaccende entusiasmo e determinazione in casa Palmese. Con energia e personalità, il tecnico di Frattamaggiore imprime subito un cambio di passo alla squadra che supera il tenace Valmontone e infrange finalmente il tabù casalingo. Sono bastati pochi giorni di lavoro per restituire alla formazione rossonera maggiore compattezza e uno spirito più battagliero, elementi che erano mancati nelle ultime uscite. La vittoria era l’obiettivo dichiarato e la Palmese non ha fallito, conquistando tre punti fondamentali.
Un successo che può rappresentare la tanto attesa svolta utile a rimettere in carreggiata il gruppo del presidente Mario Russo e a rilanciarlo verso posizioni più serene in classifica.
PALMESE (3-5-2): Pellino; Casella, Aquino, D’Agata; Basile, Fusco, Uliano (74’ Somma), Virgilio, De Angelis (70’ Fierro); D’Angelo (74’ Galesio), Brunet (63’ Iannone). A DISPOSIZIONE: Leone, Natale, Perrone, Teyou, Xheleshi. All. Grimaldi.
VALMONTONE (4-2-3-1): Yimga; Conte, Tarantino (70’ Valentini), Mikhaylovskiy, Virdis; Favo (63’ Di Marco), Marconato; Gallo, Chiarella (67’ Roberti), Polletta (63’ Carlini); El Bakhtaoui (85’ Coulibaly). A DISPOSIZIONE: Tisato, Molinari, Mariani, Bailo. All. Tiozzo.
ARBITRO: Rashed di Imola (Laurieri-Lembo).
RETI: 32’ Brunet (P), 48’ El Bakhtaoui (V), 69’ Fusco (P), 95’ Galesio (P).
NOTE: Spettatori 400 circa. Ammoniti Marconato, Chiarella, Pellino. Espulso al 93’ D’Agata (P) per doppia ammonizione. Recupero: 5’ pt e 6’ st.
