La società dell’ Ebolitana calcio 1925, continua a muoversi con decisione sul mercato, puntando a rinforzare l’organico di mister Egidio Pirozzi.
Il presidente Francesco D’Addino ed il direttore sportivo Ramon Taglianetti hanno ufficializzato un acquisto di grande spessore tra i pali: Luigi Sorrentino, portiere
classe 1991, porta con sé un bagaglio di esperienza notevole e una carriera costruita tra categorie importanti.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, ha avuto modo di confrontarsi con la Serie C, indossando le maglie di Monza e Giulianova.
Successivamente, ha militato in Serie D difendendo i pali di diverse squadre blasonate come Angri, Afragolese, Portici e Sarnese.
Non meno significativa la sua esperienza nel campionato di Eccellenza, dove ha vestito le maglie di club prestigiosi come Savoia, Scafatese e nuovamente Angri.
Sorrentino rappresenta quindi un innesto di affidabilità e di qualità, capace di dare sicurezza al reparto arretrato e di guidare la difesa con carisma ed esperienza.
La scelta della società ebolitana non è casuale: l’obiettivo è quello di blindare la porta con un profilo già rodato, abituato a reggere le pressioni dei palcoscenici più impegnativi.
Il presidente D’Addino ha espresso soddisfazione per l’operazione, sottolineando l’importanza di avere in rosa un portiere di tale valore.
Anche il direttore sportivo Taglianetti ha rimarcato come l’arrivo di Sorrentino possa servire per rendere ancora più solida e competitiva l’Ebolitana.
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento