“Sono molto contento per la squadra e per la vittoria dopo lo stop di Catania. Spero che questo gol sia il primo di tanti. Devo tutto alla squadra e alla società che mi sono stati vicini anche durante il mio infortunio”. Queste le parole dell’attaccante granata Michael Liguori al termine di Salernitana-Casertana.
“Il reparto offensivo della Salernitana credo sia invidiato da tutta la categoria. Abbiamo un gruppo splendido e una coesione che era difficile trovare in così poco tempo con venticinque giocatori nuovi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e reagire ai momenti difficili che possono capitare durante la stagione”.
“Questa serata è stata un’emozione incredibile: a partire dalla coreografia perché non ho mai visto una cosa del genere e poi per il gol sotto la Sud. L’esultanza è stata uno sfogo incredibile, questa tifoseria trasmette un’energia pazzesca”.
Liguori ha quindi concluso: “L’intesa tra noi attaccanti è ottima, mi trovo bene con tutti e spero di continuare così. Dove mi mette il mister gioco, l’anno scorso col Padova giocavo da trequarti defilato. Avere dei risultati simili così presto con una squadra totalmente nuova non era affatto facile ma abbiamo un organico importante con giocatori di livello”.
