Il Marianella si conferma capolista del girone B di Promozione e può guardare al futuro con fiducia e ambizione. A fare il punto della situazione è il direttore generale Francesco Limodio che sottolinea il valore di un percorso costruito con pazienza e programmazione.
“I risultati, oggi, sono la naturale conseguenza di sacrifici condivisi e scelte ponderate nel tempo. Determinante anche il rendimento interno: il “Landieri” è diventato un vero fattore casa, un fortino invalicabile che non concede chance agli avversari, nonostante un seguito di pubblico ancora al di sotto delle aspettative”, spiega Limodio”. La società, intanto, non è rimasta ferma sul mercato, intervenendo con innesti mirati e di spessore per la categoria, utili a completare un progetto tecnico di livello superiore.
“Il girone B si conferma un autentico pre-Eccellenza, competitivo e ricco di squadre attrezzate – conferma il diggì Limodio – bisogna guardare avanti senza distrazioni, affidandosi all’equilibrio del gruppo. Al momento c’è soddisfazione e voglia di pensare in grande, vivendo ogni partita come un passo fondamentale di un percorso!”.
