Partita folle al “Papa” di Cardito tra Nola e Fidelis Andria. Alla fine, dopo una girandola di
emozioni nel secondo tempo, a spuntarla sono i bianconeri con una rete che completa la rimonta al fotofinish. Mister Giampà deve fare a meno di Rossi (febbricitante), Capone e Dell’Orfanello infortunati e il lungodegente D’Amore. Spazio dall’inizio al rientrante Iannello, Setola e Cipolla, oltre all’ex di giornata D’Angelo nel tridente.
“Abbiamo subito più tiri in porta in questa partita che in tutte e sei le ultime gare giocate – ha dichiarato Mister Domenico Giampà – di solito non subiamo così tanto, è successo anche per merito dell’Andria. Nel secondo tempo però abbiamo fatto bene e abbiamo meritato. Abbiamo fatto un salto mentale con una vittoria che farebbe una squadra che vuole vincere il campionato. Abbiamo reagito bene dopo l’episodio del gol non dato con la palla
entrata di mezzo metro. Purtroppo qui gli arbitri non hanno l’orologio che avvisa della rete. Non è nel mio carattere recriminare e sono stato espulso. Il gol ci poteva tagliare le gambe ma questo gruppo ora è forte ed esperto. Nel calcio le sorprese sono dietro l’angolo ma credo che al 70% siamo salvi”.
