“Siamo un gruppo solido deciso a fare bene in questo girone molto combattivo!”. Pasquale Costanzo rappresenta il momento di felicità che sta vivendo la Paganese dopo aver incamerato due vittorie nelle ultime uscite.
“Credo che anche nelle gare in cui il risultato non è stato a nostro favore abbiamo dimostrato di essere una squadra con le idee di gioco, ci sono stati episodi che non sono girati a nostro favore ma abbiamo sempre giocato con impegno”, spiega Costanzo.
Sulla nuova esperienza nella città di Sant’Alfonso l’esterno azzurrostellato è chiaro: “Mi sono trovato bene sin dal primo giorno, ho incontrato persone disponibili con una società che non ci fa mancare nulla, anche come gruppo siamo, più o meno, ragazzi della stessa età e poi la gente mi accolto con tanto affetto”.
Nel girone con le pugliesi il fattore ambientale rappresenta un aspetto rilevante ma anche sotto questo punto di vista la Paganese è alla pari delle blasonate piazze. “Noi dobbiamo sempre ringraziare i nostri tifosi che ci mostrano affetto, calore e vicinanza in ogni occasione, da parte nostra, non possiamo fare altro che ringraziarli e ricambiare con prestazioni importanti in campo.
Il prossimo turno prevede il ritorno al “Torre” per la compagine della “Stella” che ospiterà la Virtus Francavilla. “E’ una squadra forte, esperta, ma noi non siamo da meno – conclude Costanzo – dobbiamo continuare a fare risultato!”.