“Devo fare un plauso alla squadra perché oggi abbiamo fatto una prestazione importante e credo che avremmo meritato di portare a casa l’intera posta in palio per il numero di occasioni prodotte ma abbiamo trovato sulla nostra strada un portiere bravo a neutralizzare quanto creato!”.
Soddisfazione e un pizzico di amarezza albergano nelle parole di Teore Grimaldi dopo la gara con l’Anzio che ha permesso alla Palmese di alimentare la classifica ma anche di recriminare per la mancata vittoria.
Il tecnico rossonero orienta l’attenzione anche sul mercato e sulle future operazioni che dovrebbero interessare il club.
“Oggi in panchina avevo sei under, ragazzi che in prospettiva possono dare un fattivo apporto alla causa ma servono anche altri calciatori per poter agguantare la salvezza – continua l’allenatore napoletano – nei giorni passati eravamo ad un passo dal concretizzare l’accordo con tre calciatori, tutto è saltato per motivi che ancora oggi mi sfuggono. La coperta è corta, pertanto, mi aspetto novità concrete già a partire dai prossimi giorni!”, chiosa Grimaldi.
