Invertire la rotta da subito! L’imperativo è d’obbligo per la Palmese targata Nello Di Costanzo già a partire dall’impegno di mercoledì in terra laziale con l’Albalonga reduce dalla brillante vittoria a Nocera Inferiore.
Il rendimento dei rossoneri non è consono al potenziale della squadra e le aspettative dell’ambiente erano ben altre dopo la campagna acquisti prodotto dalla società del presidente Mario Russo. L’inizio di stagione sta deludendo la piazza che ha manifestato il poprio dissenso per l’opaca prestazione offerta dalla squadra in occasione della gara persa in casa con l’Olbia.
Qualche segnale preoccupante era già emerso nelle precedenti sfide ma le lacune erano state coperte prima dalla rimonta nei minuti finali nel match di esordio con l’Anzio e poi da Galesio nella trasferta con il Trastevere.
Di Costanzo deve trovare l’equilibrio necessario per consentire alla Palmese di poter esprimere il proprio valore tecnico in un girone in cui rossoneri intendono recitare un ruolo importante evitando di finire incollati nella cartella dell’anonimato.