Il San Valentino supera la Pol. Etruria al termine di una partita maschia e giocata ad armi pari da entrambe le squadre, ma i giallorossi di mister Aquino hanno cercato di più la vittoria riuscendo a portare a casa questi importanti tre punti che fanno morale ma soprattutto perché allontanano il San Valentino dalla zona più calda della classifica.
La partita l’hanno fatta soprattutto i ragazzi di mister Aquino, lottando su ogni pallone e nonostante le tante defezioni, prima dell’inizio s’infortunava anche Fiumarella, sono riusciti a creare diverse azioni pericolose con Vastola e Siani sugli scudi, di contro la Pol. Etruria ha contenuto e contrastato soprattutto a centrocampo il San Valentino ma quando ha avuto qualche azione da gol, non è riuscita ad inquadrare la porta.
POL. ETRURIA: Del Giudice, Discepolo, Zoccola (26’ st Pellegrino), Miglioli, Anzalone, Abate, De Simone ( 6’ st Crisci), Mifsud (13’ st Arcangeli), Sica G., Vittozzi, Apicella. All. Sica A.
ASD SAN VALENTINO 1975: Nappo, Apicella, Cascata, Carotenuto Pasquale, Petrella, Atorino, Siano (28’ st Simonetti), Notangelo, Vastola, Carotenuto Pierluigi (0’ st Cappuccio), Iacuzio (15’ st Montuoro). All. Aquino
ARBITRO: Antonio Sannino di Ercolano
RETI: 3° st Vastola
NOTE: spettatori 50 ca., 42’ st espulso Anzalone per doppia ammonizione
