Sarà una Sarnese d’assalto quella che si prepara ad affrontare l’Afragolese, squadra rivelazione del girone H, allo stadio “Squitieri” di Sarno. Campilongo ha analizzato e preparato la sfida nell’arco della settimana sottoponendo il gruppo ad un intenso lavoro sia per quanto concerne la fase difensiva che per la “prima linea”.
L’obiettivo è riprendere la marcia soprattutto tra le mura amiche e con il supporto di una tifoseria che si è stretta alla squadra per cercare di uscire fuori dalla palude dei playout e celebrare il centenario nella massima categoria dei dilettanti.
L’Afragolese è avversaria equilibrata e temibile ma sul fronte d’attacco i granata vantano il canonico tridente, Silvestro-Rajkovic-Addessi, in grado di svoltare le partite in ogni momento abbinando creatività e forza fisica.
Rispetto alla formazione scesa in campo domenica scorsa al “Bellucci” non dovrebbero esserci sostanziali variazioni con la coppia Puca-Mazzei a guidare la retroguardia mentre in mediana spazio all’affidabilità di Bottalico, La Monica e Carotenuto, tra i pali spazio al giovanissimo Andrea Petrone, classe 2007.
