Saranno 500 i tagliandi messi a disposizione della tifoseria granata in occasione del match di domenica prossima al “Marcello Torre”. La partita tra consorelle dell’Agro si annuncia come un valido banco di prova per la formazione di Carmine Parlato alla ricerca del guizzo in grado di poter mettere fine al digiuno di vittorie che dura da oltre un mese.
Un solo punto nelle ultime quattro uscite di campionato in cui si inserisce l’eliminazione dalla Coppa Italia e una rivoluzione di carattere tecnico che ha portato agli esoneri di Teore Grimaldi e di Guglielmo Accardi.
La squadra di Pappacena è attesa da un test indicativo contro una Paganese che viaggia spedita nelle zone alte della graduatoria. Parlato conta di recuperare al meglio l’attaccante Rossetti e di avere finalmente Rajkovic nella migliore condizione. E’ arrivato nelle ultime ore il portiere Pietro Perina che probabilmente sarà impiegato dal primo minuto.
E, intanto, la società del patron Aniello Pappacena sta valutando il profilo del nuovo diesse, tra i nomi anche quello dell’esperto Nicola Dionisio che ha lavorato alla composizione della sorprendente Heraclea con la quale è ancora legato. Tra le ipotesi possibile anche un ritorno dell’ex diesse Sergio Picarone che ha già lavorato con il club di Pappacena.