Dopo il passo falso con il Manfredonia nel turno infrasettimanale, in casa granata c’è grande voglia di ripartire. La Sarnese di Teore Grimaldi si prepara con serenità e determinazione alla sfida contro il Martina, in programma allo stadio “Squitieri”, dove si preannuncia una gara intensa tra due squadre votate al gioco e alla qualità delle individualità.
I granata dovranno fare i conti con importanti defezioni in attacco: out Volpe e Rossetti per infortunio, mentre Rajkovic è stato fermato dal giudice sportivo per una giornata. Nonostante le assenze Grimaldi non rinuncerà ad un assetto offensivo: Silvestro e Addessi agiranno sulle corsie con Ferrara pronto a guidare il reparto centrale dopo le buone prove di inizio stagione.
L’ambiente resta compatto. Il patron Aniello Pappacena ha inviato un messaggio distensivo a squadra e tifosi: “Il nostro è un progetto serio e duraturo. Vi aspetto numerosi al campo per sostenere i ragazzi: vogliamo ripartire con più forza e convinzione” ha rassicurato il massimo dirigente granata.