“Dobbiamo essere lucidi e concentrati al massimo!”. Carmine Parlato non ammette distrazioni da parte dei suoi ragazzi in vista della delicata sfida con il Fasano, capolista imbattuta, costruita per puntare al salto di categoria.
Il tecnico granata è consapevole che difronte troverà una squadra organizzata e con individualità in grado di alterare l’equilibrio della gara in qualsiasi istante e, pertanto, predica la massima attenzione esortando anche il pubblico ad essere al fianco della squadra. “Invito la nostra tifoseria a venire in massa, a starci vicino, è portare quella energia positiva perché i ragazzi ne hanno bisogno per l’intera durata della gara”.
E, intanto, per il trainer della Sarnese arrivano notizie confortanti dall’infermeria con il completo recupero di Michele Silvestro tornato tra i convocati per la sfida alla prima della classe. Rossetti e Volpe già domenica scorsa hanno fatto parte del gruppo e insieme a Rajkovic andranno a completare il reparto avanzato in grado di mettere in difficoltà anche la difesa della capolista pugliese.
Non ci saranno i tifosi del Fasano in seguito alle direttive degli organi territoriali di governo che hanno vietato la trasferta!
