Un’esplosione di gioia avvolge Torre Annunziata: il Savoia ha compiuto l’impresa, conquistando il vertice della classifica grazie alla vittoria ottenuta con il Milazzo. La fondamentale vittoria casalinga ha proiettato la squadra oplontina sul gradino più alto alimentando i sogni e la passione di una tifoseria che oggi ha spinto gli oplontini al successo.
A rendere l’affermazione ancora più memorabile è stata la presenza massiccia e incandescente dei sostenitori allo stadio “Giraud”. Una folla “bianca” che ha riempito ogni settore trasformando l’impianto in un catino ribollente di passione. I “Bianchi” non solo hanno guadagnato tre punti vitali, grazie alle reti di Munoz e Guida, ma hanno anche celebrato con la propria gente la meritata riconquista della prima posizione promettendo un prosieguo di stagione al cardiopalma.
TABELLINO
Savoia (3-4-2-1): De Lorenzo ‘07 – Forte, Checa, Cadili – Schiavi, Sellaf ‘05 (93’ Pisacane ‘06), Ledesma, Rioda ‘06 – Umbaca (75’ Meola), Munoz (72’ Reis) – Favetta (62’ Guida).
A disposizione: Sciammarella ‘06, Bitonto ‘06, Borrelli ‘06, Frasson, Carlini ‘07. All. Raimondo Catalano.
Milazzo (3-5-2): Mileto ‘05 – Dama, Greco M., Corso – Pipitone (83’ Franchina), Dall’Oglio (83’ Currò), Giunta, Greco G. ‘08, Vaiana ‘06 (70’ Salvo ‘06) – Curiale, La Spada. A disposizione: Quartarone, Cassaro, Scolaro, Bosetti, Giovannetti ‘07, Di Francesco ‘06. All. Truglio (Gaetano Catalano squalificato).
Arbitro: Tassano di Chiavari.
Assistenti: Fiordi di Gubbio e Bertelli di Firenze.
Reti: 26’ Munoz, 63’ Guida.
Ammoniti: 44’ Dama, 50’ Dall’Oglio, 60’ Munoz, 85’ Corso.
Espulsi: 85’ Greco M..
Recupero: 3’ pt, 4’ st.
