Non intendo aggiungere alcun commento all’ennesimo errore arbitrale, le immagini parlano da sole. Desidero invece esprimere un sentito ringraziamento alla società Nissa, a tutta la dirigenza e, in particolare, al Presidente Luca Giovannone per la splendida accoglienza riservata alla nostra squadra e a tutto lo staff.
Li attendiamo con piacere a Torre Annunziata, dove saremo felici di ricambiare l’ospitalità ricevuta. Un grande applauso ai nostri ragazzi, protagonisti di una prestazione importante, un primo tempo esemplare e una reazione finale da vera squadra.
E un abbraccio fortissimo ai nostri straordinari tifosi, che anche oggi ci hanno travolto con la loro fede, passione e amore infinito per questa maglia. A prescindere dall’ennesima decisione discutibile, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Ciò che mi rincuora è che, sul campo, la classifica ci vedrebbe meritatamente al primo posto; solo gli errori arbitrali ci tengono, ingiustamente, a due punti dalla vetta. Ora più che mai dobbiamo restare uniti, compatti e determinati.
Il nostro cammino continua, con orgoglio, forza e cuore.
Avanti Torre Annunziata! Avanti Savoia!
𝑷𝒓𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝑪𝒂𝒔𝒂 𝑹𝒆𝒂𝒍𝒆 𝑯𝒐𝒍𝒅𝒊𝒏𝒈 𝑺𝒑𝒂
𝑫𝒐𝒕𝒕. 𝑵𝒂𝒛𝒂𝒓𝒊𝒐 𝑴𝒂𝒕𝒂𝒄𝒉𝒊𝒐𝒏𝒆
Savoia, Matachione: “errori arbitrali ci tengono, ingiustamente, a due punti dalla vetta”
Nessun commentoTempo di lettura 1 Min
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento