Ore contate per il tecnico Sasà Campilongo al quale non è bastato vincere la gara in trasferta con l’Anzio. L’allenatore dei molossi è finito sul banco degli imputati e nelle prossime ora il sodalizio del presidente Raffaele Stella potrebbe dare il benservito al trainer napoletano. Una scelta che arriva a poche ore dalla sfida al “San Francesco” con l’Olbia.
Campilongo e il direttore Cocchino D’Eboli sono stati al centro della contestazione della tifoseria al termina della gara persa domenica scorsa in casa con l’Albalonga. La società in un primo momento aveva ritenuto opportuno confermare la fiducia al tecnico e al diesse, tuttavia, qualcosa è cambiato nella gestione del club che ora appare orientato a mettere fine all’avventura di Campilongo sulla panchina dei molossi.
Al vaglio anche la posizione di D’Eboli che potrebbe restare in seno alla dirigenza, ma con un peso specifico diverso rispetto a qualche mese fa, nonostante una campagna acquisti che, al momento, sta evidenziando diverse criticità